Parma, nulla di grave per Buffon

Il portiere, che aveva chiesto il cambio nei minuti di recupero contro il Frosinone per un problema muscolare, tornerà a disposizione di Pecchia tra una decina di giorni.

La buona prestazione contro il Frosinone (vittoria 2-1 per il Parma) ha lasciato strascichi ai ducali: Gigi Buffon, che era uscito dal terreno di gioco al 91', si è fermato ai box.

Il portierone crociato ha chiesto il cambio nei minuti di recupero, venendo sostituito da Leandro Chichizola, a causa di problemi ai tendini della coscia sinistra, ma gli esami strumentali cui si è sottoposto in giornata non hanno evidenziato lesioni: l'ex portiere di Juventus e Nazionale potrebbe ritornare ad allenarsi tra una decina di giorni, per riprendere il suo posto tra i pali a fine mese.

Buffon salterà quindi sicuramente, oltre alla gara contro il Pisa, anche quelle interne contro la Reggina dell'amico Pippo Inzaghi, il 15 ottobre, e contro il Como di Cesc Fabregas, il 29.

 

Next Post

Vandali in azione: imbrattato il murales di Pep Guardiola

Lun Ott 3 , 2022
In occasione del derby di Manchester alcuni teppisti non si sono fatti sfuggire l’occasione di “pasticciare” il “quadro” di Pep.
P