Calcio, Valentina Vezzali: “È uno sport che deve essere rilanciato”

La sottosegretaria alla presidenza del Consiglio con delega allo sport è tornata sull’Italia di Roberto Mancini e sul sistema calcio

L’eliminazione dai play off validi per la qualificazione ai Mondiali dell’Italia di Mancini, brucia ancora. Oggi, 28 marzo ha parlato del sistema calcio e della delusione Valentina Vezzali, sottosegretaria  alla presidenza del Consiglio con delega allo sport in occasione dell’inaugurazione degli impianti sportivi di Montelupone, in provincia di Macerata, nell’ambito del progetto di “Sport e salute”.

“Ritengo che il calcio abbia bisogno di una serie di riforme per essere rilanciato”. E poi: “Veniamo da una settimana delicata con il risultato della Nazionale che non è stato quello che tutti noi italiani ci aspettavamo e questo ci impone una riflessione”.

Infine ha aggiunto: “Domani si terrà il primo tavolo con tutto il mondo istituzionale che cercherà di prendere delle misure importanti per rilanciare il sistema”.

Next Post

Debacle Italia, Mancini premiato col Tapiro d’oro

Lun Mar 28 , 2022
Il c.t. della Nazionale ha ricevuto il noto premio oggi direttamente dalle mani dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.
P