Calciomercato, Skriniar: parla Galtier e svela il retroscena inaspettato

Il tecnico del Paris Saint Germain, Cristophe Galtier, parla della trattativa di calciomercato per Milan Skriniar, difensore dell’Inter

“Capisco perfettamente le ragioni del nostro presidente che non ha voluto accettare le condizioni dell’Inter”.

Christophe Galtier, allenatore del Paris Saint Germain, parla così dell’oggetto del desiderio del club francese durante l’ultima sessione di calciomercato: Milan Skriniar, centrale difensivo dell’Inter. “E’ assolutamente evidente che avremmo avuto bisogno di un centrale perché il calendario ha un ritmo folle. Avevamo ragione. Ma non è stato possibile chiudere l’operazione negli ultimi giorni di mercato” ha rivelato Galtier durante la conferenza stampa della vigilia di Maccabi Haifa-Paris Saint Germain. Motivo? “Le condizioni dell’Inter”, appunto. “Abbiamo tanti giocatori polivalenti e potremmo cambiare qualcosa forse anche modulo di gioco. Ci sono anche dei giovani che – ha sottolineato il tecnico – possono subentrare e nelle prossime partite potrebbe arrivare il loro momento”.

Ieri, lunedì, aveva parlato anche il diretto interessato, Skriniar. Il suo contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno Il difensore slovacco, però, non si è voluto sbilanciare sul suo futuro: “Non ho mai parlato e preferisco così, non è il luogo adatto. Quando ci saranno delle novità le saprete da me”. 

Next Post

Serie A, Inter: Lukaku torna dopo la sosta

Mar Set 13 , 2022
Buone notizie per Inzaghi, con Lukaku che sta per tornare disponibile.
P