Champions League 2021/2022, Bayern Monaco-Villarreal: le formazioni ufficiali

Bavaresi che scenderanno in campo con Muller e Lewandowski assieme a Coman. Iberici con Lo Celso e Danjuma a supporto di Moreno.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Villarreal, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La sconfitta rimediata dal Bayern Monaco contro il Villarreal nella gara d’andata è stata la 20° per il club tedesco contro una squadra spagnola nelle competizioni europee, più che contro qualsiasi altra avversaria di una determinata Nazione. 

Entrambe le occasioni in cui i bavaresi hanno perso sia l’andata che il ritorno nella fase a eliminazione diretta della Champions League è stato contro un’avversaria spagnola (v Real Madrid in semifinale nel 2013/14 e nei quarti di finale nel 2016/17).

Queste le scelte di Julian Nagelsmann e Unay Emery:

BAYERN MONACO (3-2-4-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Müller, Coman; Lewandowski. All. Nagelsmann

VILLARREAL (4-3-2-1): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Parejo, Capoue, Coquelin; Lo Celso, Danjuma; Moreno. All. Emery

Next Post

Il Benfica ci crede. Verissimo: "Se segnamo per primi tutto cambia"

Mar Apr 12 , 2022
Il tecnico dei portoghesi si prepara alla trasferta di Liverpool che il Benfica vuole affrontare a viso aperto.
P