Champions League 2022-2023, Inter-Bayern: le probabili formazioni

Dzeko Lautaro la coppia scelta da Inzaghi per perforare la difesa bavarese; Nagelsmann con la formazione migliore in campo

Prima partita della fase a gironi per i nerazzurri di mister Inzaghi che a San Siro questa sera si troveranno di fronte il Bayern Monaco.

Inzaghi non cambia praticamente nulla. Fedele al suo modulo con Handanovic tra i pali e il trio difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Il quinto di sinistra a centrocampo potrebbe rapprersentare l’unica sorpresa della formazione nerazzurra con la promozione di Gosens titolare alla ricerca della svolta della sua finora complicata avventura milanese; in attacco dovrebbero giocare titolari Lautaro Martinez e Dzeko.

Sul fronte tedesco, l’allenatore Julian Nagelsmann dovrebbe affidarsi a tutti i titolari. In base al modulo 4-2-3-1, in porta Neuer e davanti a lui Pavard, Upamecano, l’ex bianconero de Ligt e Davies. Kimmich e Sabitzer i due mediani con Coman, Musiala e Sané sulla trequarti a supporto di Mané.

PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané. All. Nagelsmann.

Next Post

Champions League 2022-2023, Napoli-Liverpool: le probabili formazioni

Mer Set 7 , 2022
Spalletti col dubbio legato a Osimhen; Klopp con Salah, Nunez e Luis Diaz nel trio offensivo
P