Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League 2022-2023, Real Madrid-Chelsea: le formazioni ufficiali

Ancelotti va a trazione anteriore, il tridente è Rodrygo-Benzema-Vinicius: Lampard recupera Thiago Silva e confida nelle volate di Sterling.

Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la gara di andata tra i campioni in carica e gli inglesi, vittoriosi l'anno prima.

E' il terzo incrocio di fila nella fase a eliminazione diretta, dopo i quarti a favore della 'Casa Blanca' e le semifinali a favore del Chelsea: Carlo Ancelotti dà ai madrileni una forma offensiva, con Valverde che retrocede a centrocampo e il tridente composto dai brasiliani Rodrygo e Vinicius e dal Pallone d'Oro Karim Benzema; Frank Lampard ha finalmente a disposizione Thiago Silva, chiamato a fare muro in difesa con Koulibaly, e lancia Kante a schermare le iniziative di Joao Felix e Sterling. 

Queste le formazioni ufficiali:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

Chelsea (3-5-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kante, Fernandez, Kovacic, Chilwell; Sterling, Joao Felix. Allenatore: Lampard.

Dirige il Sig. Letexier: diffidati sette Blues, Kepa, Enzo Fernández, Gallagher, James, Koulibaly, Mudryk e Thiago Silva.

Next Post

Danilo: “Sono pronto per domani”

Mer Apr 12 , 2023
Il difensore della Juventus a Sky Sport: “La capacità di cambiare atteggiamento velocemente è qualcosa di positivo, fisicamente è importante avere dei momenti di stacco”

Da leggere

P