Genoa, Blessin: “Serve l’atteggiamento delle ultime partite”

L’allenatore del Grifone presenta la gara con la Lazio, in un Ferraris che finalmente sarà al 100%.

Il tecnico del Genoa Blessin ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida del Ferraris contro la Lazio di Sarri valida per la 32° giornata di Serie A. Nelle ultime cinque sfide al Ferraris tra Genoa e Lazio in Serie A, entrambe le squadre sono sempre andate a segno e non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di seguito (nell’ultima 1-1 il 3 gennaio 2021).

Queste le parole di Blessin:

“Il Ferraris al 100%? È una motivazione anche più grande per dare il massimo. Ogni volta che abbiamo giocato in casa e sono entrato in questo stadio per me è stata una cosa fantastica. Davvero incredibile. È come entrare nel salotto di casa. Domani ci godremo questa atmosfera fantastica consapevoli che sarà molto dura e dovremo lavorare moltissimo per fare risultato”.

Un commento anche sulla Lazio e sulla sua voglia di arrivare in alto in campionato:

“Contro una squadra ottima come la Lazio, anche per qualità tecniche individuali, dobbiamo fare come nelle ultime partite a livello di atteggiamento. Nelle ultime due partite ci sono state alcune situazioni, come i primi tempi conto Venezia e Verona, dove non abbiamo giocato bene. Ovvio che la Lazio deve vincere per arrivare in zona europea. Noi vogliamo conquistare la salvezza, noi dobbiamo fare quello che sappiamo fare”.

Next Post

Cremonese ko, il Lecce vola al comando

Sab Apr 9 , 2022
Nella 34ª giornata grigiorossi rimontati e sconfitti a Frosinone: la nuova capolista è la squadra di Baroni che sconfigge di misura la Spal. L'Alessandria condanna il Pordenone e si rilancia in zona playout.
P