Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League, la Roma espugna Praga

Le giallorosse, già qualificate, battono 3-0 lo Slavia: nei quarti di finale incroceranno una prima della classe.

Anche se la qualificazione ai quarti di finale era già acquisita, la Roma Women rimane sul pezzo e coglie la 4^ vittoria di fila in Champions League, imponendosi 3-0 in casa dello Slavia Praga.

Valentina Giacinti e compagne si sono classificate dietro il Wolfsburg (vittorioso a sua volta 8-2 sul St Polten) e incroceranno, unica italiana in lizza, nella sfida ad eliminazione diretta una squadra che ha vinto il suo girone: Arsenal, Barcellona e con ogni probabilità Chelsea. E' stata proprio la Giacinti a sbloccare la partita, con Kollmats che dopo una manciata di minuti ha siglato il raddoppio: al rientro dagli spogliatoi tocca a Linari chiudere i conti calando il tris, sfruttando un altro assist di Giugliano.

Queste le dichiarazioni dell'allenatore Spugna: "Le ragazze sono state brave, hanno giocato con concentrazione e personalità. Sono felice per il debutto della classe 2006 Kramzar. Mi soddisfa la maniera con cui tutte si sono espresse, compreso chi gioca poco. Tra qualche mese sfideremo una rivale fortissima, ma vedremo di fare due partite all'altezza".

Next Post

Serie A, Lukaku torna a segnare in maglia Inter

Gio Dic 22 , 2022
Il belga e Dzeko regolano la Reggina in amichevole.

Da leggere

P