L’Atalanta ai piedi di “bomber” Djimsiti: “Nell’intervallo ci siamo parlati”

Il difensore albanese ha deciso con una doppietta l’andata del playoff di Europa League contro l’Olympiacos: “Nel secondo tempo abbiamo cambiato mentalità”.

La prima doppietta della carriera di Berat Djimsiti regala all’Atalanta un prezioso successo di misura sull’Olympiacos nell’andata del playoff di Europa League.

Sotto dopo appena 16 minuti per un gol di Tiquinho Soares, la squadra di Gasperini ha dominato il match per possesso palla e conclusioni tentate, ma è riuscita a ribaltare l’incontro solo grazie ai due gol del difensore albanese, segnati tra il 16′ e il 18′ del secondo tempo.

Intervistato da ‘Sky Sport’ al termine del match Djimsiti ha rivelato la svolta vissuta dalla squadra dopo l’intervallo: “Nell’intervallo abbiamo parlato e siamo riusciti a cambiare mentalità. Sono molto felice per la vittoria che mancava da tanto qui in casa e anche per i miei gol”.

C’è però preoccupazione per l’infortunio subito da Luis Muriel, sostituito all’intervallo da Jeremy Boga per un problema al flessore: “Speriamo che non sia nulla di grave” ha aggiunto Djimsiti.

 

Next Post

Villarreal, annuncio shock del vicepresidente Llaneza: "Ho la leucemia"

Gio Feb 17 , 2022
Con una lettera aperta ai tifosi, José Manuel Llaneza vicepresidente del Villarreal annuncia con forza la propria diagnosi di leucemia.
P