Chelsea, dove potrebbe andare Romelu Lukaku?

Al momento sono solo due le soluzioni per il futuro di Lukaku, ma l’estate è lunga e certamente usciranno altri colpi di scena.

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

La stagione di Romelu Lukaku al Chelsea è stata davvero da dimenticare. Arrivato in estate dall’Inter per una cifra ben superiore ai 100 milioni di euro, e con uno stipendio in doppia cifra, il belga è stata in grado di siglare appena 14 gol (di cui appena sette in Premier) e due assist. Numeri molto differenti rispetto al biennio nerazzurro, e ora la società starebbe pensando di lasciarlo partire.

Solamente in prestito però, perché l’investimento è stato troppo oneroso per privarsene così a cuor leggero. Al momento Big Rom potrebbe finire, per esempio, all‘Inter, da sempre interessata al suo ritorno ma solamente in caso possa dividere col Chelsea lo stipendio da 12 milioni netti (e non ci sarebbe neanche il Bonus Crescita), oppure al PSG, in caso di partenza di Mbappe e contemporaneo arrivo a Parigi di Antonio Conte, che tanto stima il belga dai tempi nerazzurri.

Next Post

L'annuncio del Manchester City: accordo con il Dortmund per Haaland

Mar Mag 10 , 2022
L’annuncio del Manchester City: accordo con il Dortmund per Haaland
P