Chelsea-Real Madrid, Diego Milito: “Questo stadio mi porta alla mente grandi emozioni”

Ai microfoni di Amazon Prime, Milito racconta le emozioni provate nel rientrare nello stadio londinese.

Il Principe nerazzurro Diego Milito, leggenda del club meneghino, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime, piattaforma che trasmetterà la gara di Champions League tra Chelsea e Real Madrid, della notte del 16 marzo 2010, quando i nerazzurri buttarono fuori il Chelsea e si avviarono versi la vittoria della coppa:

“È una notte speciale perchè si affrontano due squadre pazzesche. Io provo grandissime emozioni stasera. Era da 12 anni che non venivo a Stamford Bridge, e questo mi riporta in mente tante emozioni vissute con l’Inter. È un campo speciale che ci ha fatto un grande regalo, raggiungendo i quarti battendo il Chelsea. Prima mi sono anche commosso rientrando qui. Ricordo a meraviglia una notte per tutti noi interisti straordinaria. Siamo riusciti a battere una grande squadra, per noi significava continuare a perseguire il sogno Champions. Abbiamo fatto una super gara, una delle migliori in Champions, e ci ha permesso di passare ai quarti di finale”.

Next Post

Lipsia, Tedesco: "Allegri eccezionale, ci ho parlato per ore"

Mer Apr 6 , 2022
La conferenza stampa di Domenico Tedesco, allenatore del Lipsia, in cui ha parlato della sua visione del calcio italiano e dell'ottimo rapporto con Massimiliano Allegri.
P