Chelsea, Rudiger: “Lascio con la morte nel cuore”

Il difensore andrà al Real Madrid a parametro zero: “La vittoria della Champions League l’anno scorso? La ciliegina sulla torta”.

(2000) are welcomed back to stadiums to watch elite football across England. This was following easing of restrictions on spectators in tiers one and two areas only. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

A The Players Tribune, Rudiger ha spiegato il motivo del suo addio che lo porterà a indossare la maglia del Real Madrid: “Dopo la prima offerta del Chelsea è passato tanto senza che succedesse altro, non potevo aspettare così tanti mesi con questa incertezza. Non siamo robot: quando non si hanno notizie dal tuo club da agosto a gennaio le cose si complicano”.

Lascio questa squadra con la morte nel cuore, ha significato tutto per me – ha proseguito l’ex Roma -. La vittoria della Champions League l’anno scorso? La ciliegina sulla torta, in semifinale contro il Real dovevamo essere dei turisti. Alla fine i turisti si sono presi la corona”.

Next Post

Mancini: "Continuerò a seguire Insigne. Chiellini? Ha preso la decisione giusta"

Ven Mag 20 , 2022
Nel corso di un'intervista ai microfoni di Sky Sport, il ct della Nazionale italiana ha parlato del futuro di alcuni suoi giocatori
P