Questo sito contribuisce alla audience di
 

Chelsea, Tuchel: “Dobbiamo vivere solo nel presente. Siamo dei privilegiati”

Thomas Tuchel prova a parlare della difficile situazione del Chelsea, nonostante al momento la questione sia in costante divenire.

Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato a Sky Sport UK della difficile situazione dei Blues dopo i provvedimenti del Governo britannico nei confronti di Roman Abramovich e il conseguente blocco dei conti del club da parte della banca Barclays.

Queste le parole di Tuchel:

Real Madrid Loading official content
Real Madrid, esplode la gioia nello spogliatoio dopo la rimonta contro il PSG
Il Real Madrid guidato da Karim Benzema ha realizzato un'altra serata memorabile che entrerà nella storia del calcio europeo. I 'Blancos' hanno ribaltato la gara d'andata grazie a una tripletta dell'attaccante francese al Bernabeu (3-1).
0 seconds of 1 minute, 29 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:29
01:29
 

“Forse mai come ora bisogna vivere il momento, perchè tutto il resto appare molto, molto difficile. E’ complicato capire l’attuale situazione, prevedere come finirà è quasi impossibile. Per cui alla fine dobbiamo restare fedeli al mantra di vivere nel presente. Non è facile ma non è una cosa che possiamo controllare. Se pensiamo alla situazione orribile in Ucraina, a una guerra inaccettabile e orribile, ci rendiamo conto ci sono cose più importanti del calcio, ed era così anche prima che questa guerra iniziasse. Ci sono bambini che muoiono, persone che muoiono a causa del Covid, altre guerre nel mondo di cui non si parla molto, ci sono lavori là fuori più importanti del mio. Ma è mio dovere concentrarmi su quello che faccio ed è anche per questo che dobbiamo vivere il presente e vedere cosa succederà nelle prossime ore, perché le cose cambiano in fretta”.

Next Post

Contratto Salah, le parole di Klopp

Sab Mar 12 , 2022
Il tecnico del Liverpool ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di campionato contro il Brighton

Da leggere

P