Questo sito contribuisce alla audience di
 

Clamoroso Chelsea, pronto il Lampard bis

The Athletic e Talksport sicure: Lampard torna al Chelsea come traghettatore, poi per la prossima stagione spazio a Nagelsmann o Luis Enrique

Secondo quanto riportato da alcune testate inglesi (The Athletic e da Talksport su tutte) l’ex bandiera del Chelsea Frank Lampard dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei Blues.

Lampard tornerebbe a Stamford Bridge come traghettatore fino al termine della stagione, con il compito di lasciar il giusto tempo alla proprietà di selezionare il nuovo tecnico con le giuste modalità ed il giusto tempismo. Ad oggi, i maggiori candidati per la panchina del Chelsea sono il giovane Julian Nagelsmann (appena esonerato dal Bayern Monaco) e lo spagnolo Luis Enrique. Entrambi i tecnici sono attualmente senza squadra.

Per Lampard la panchina dei Blues rappresenterebbe, comunque, una nuova possibilità di rivalsa: infatti, l’ex centrocampista inglese, ha guidato i Blues da luglio 2019 a gennaio 2021. 

Next Post

Mateu Alemany: “La stima per Messi è indiscutibile”

Mer Apr 5 , 2023
Il direttore sportivo del Barcellona: “Messi è la storia vivente del Barcellona ed il miglior giocatore nella storia del calcio, in futuro vedremo”

Da leggere

P