Bundesliga, 28° giornata: goleada Bayern, vincono Bayer Leverkusen e Bochum

Il Bayern arriva in forma al quarto di finale di Champions col Villarreal regolando 4-1 il Friburgo. Vittorie per Bochum e Bayern, pareggiano Stoccarda e Eintracht.

Si sono giocate nel pomeriggio alcune partite valide per la 28° giornata di Bundesliga. Andiamo a vedere insieme i risultati. Solamente due pareggi in questa giornata, l’1-1 tra Arminia e Stoccarda (gol di Kruger e rigore di Kalajdzic), e lo 0-0 tra Eintracht Francoforte e Greuther Furtg.

Bel successo esterno del Bochum, che vince 2-1 in casa dell’Hoffenheim. Ospiti in vantaggio con Asano, rimontati al 54′ da Raum ma poi ancora Asano, cinque minuti più tardi, segna un’altra rete che fissa il punteggio finale.

Altro -1, questa volta però casalingo, del Bayer Leverkusen sull’Hertha Berlino. Succede tutto negli ultimi 10 minuti del primo tempo. Aspirine sul doppio vantaggio con Alario e Bellarabi, accorcia le distanze Darida, ma per i berlinesi non c’è niente da fare.

Infine, rotondo 4-1 del Bayern Monaco in casa del Friburgo a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Villarreal. Le reti per i bavaresi di Goretzka, Gnabry, Coman e Sabitzer. Di Petersen il gol della bandiera del Friburgo.

Il Borussia Dortmund cade rovinosamente in casa per 4-1 contro il Lipsia, avviso per l’Atalanta prossima avversaria dei tedeschi in Europa League. Per il Lipsia segnano Laimer (doppietta), Nkunku e Dani Olmo. Di Malen al minuto 84′ l’inutile gol dei gialloneri.

Next Post

Lazio, Sarri: "Speravo in questo atteggiamento. Non penso al mercato"

Sab Apr 2 , 2022
Maurizio Sarri difende la partita di Immobile e svia le domande di mercato. La vittoria col Sassuolo porta serenità dopo un derby da dimenticare.
P