Questo sito contribuisce alla audience di
 

Clamoroso, Pogba non convocato per Juve-Friburgo: motivi disciplinari

La decisione netta di Massimiliano Allegri dopo che il centrocampista francese si sarebbe presentato in ritardo al ritiro della squadra

Clamoroso in casa Juventus: Paul Pogba è stato escluso dalla lista dei convocati in vista della partita casalinga contro il Friburgo (quinta forza del campionato di Bundesliga), gara valevole per gli ottavi di finale di andata di Europa League. In questo caso, tuttavia, la decisione non sarebbe legata ai soliti guai fisici, bensì a motivazioni disciplinari: il "Polpo" si sarebbe infatti presentato in ritardo al ritiro di ieri della squadra, inducendo mister Massimiliano Allegri a prendere una decisione piuttosto netta. Un'assenza che si aggiunge, quindi, alle altre tre indisponibilità in casa bianconera, rappresentate da Arkadiusz Milik, Kaio Jorge e Mattia De Sciglio. Questi, qui di seguito, i ventidue convocati da parte del tecnico livornese:

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio. DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani. CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea. ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé.

Next Post

PSG e Champions, 10 anni di delusioni

Gio Mar 9 , 2023
Da Ancelotti a Galtier, storia di una decade di illusioni miliardarie e rovesci di amara realtà

Da leggere

P