Juventus: un mese di stop per Locatelli

Il centrocampista ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo il ko casalingo subito contro l’Inter che decreta la fine dei sogni scudetto per i bianconeri, la squadra di Massimiliano Allegri, dovrà anche metabolizzare l’infortunio capitato a Locatelli.

Il centrocampista azzurro infatti ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Come comunicato dalla Juventus attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, i tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane. 

Quella di Locatelli sarà sicuramente un’assenza importante in casa Juventus: il centrocampista salterà infatti le partite di campionato contro Cagliari, Bologna, Sassuolo e Venezia. Inoltre non sarà disponibile nemmeno per il match della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma il 20 aprile a Torino.

Sui social, dopo la diagnosi dell’infortunio, il bianconero si è detto pronto ad affrontare questo nuovo stop: “L’unica cosa certa è che darò tutto me stesso per tornare il prima possibile a lottare con i miei compagni per questa maglia. Forza Juve. Fino alla Fine”.

Next Post

Abraham e il mercato: "Devo concentrarmi sulla Roma, poi chissà"

Lun Apr 4 , 2022
Abraham e il mercato: “Devo concentrarmi sulla Roma, poi chissà”
P