Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como, Longo sul Parma: “Favorita per la vittoria finale del torneo”

Il tecnico del Como analizza la prisma gara di Serie C contro il Parma: “Sono un gruppo consolidato tra allenatore e giocatori, e stanno lavorando sulla continuità da tempo. Dobbiamo scendere in campo per vincere, ma questo passa dalla prestazione”

Moreno Longo, tecnico del Como, alla viglia del match contro il Parma, ha analizzato la sfida in conferenza stampa.

“Domani ci aspetta una bella partita, che tutti vorrebbero giocare, in uno stadio che spingerà la squadra di casa. Non dobbiamo pensare al risultato, dobbiamo scendere in campo per vincere, ma questo passa dalla prestazione: molto spesso le cose vanno a braccetto”.

Longo commenta il Parma: “Loro sono una squadra fortissima, la favorita per la vittoria finale del torneo. Sono un gruppo consolidato tra allenatore e giocatori, e stanno lavorando sulla continuità da tempo.

Riguardo le ambizioni del Como: “E' giusto pensare a quella massima e cioè alla promozione diretta, è doveroso sognarlo ma dobbiamo restare con i piedi per terra e lavorare, solo così si raggiungono i grandi obiettivi, poi la classifica ci dirà dove saremo arrivati. Giocheremo con lo stesso sistema di gioco delle ultime uscite, la squadra sta rispondendo bene con questo impianto, dobbiamo sicuramente migliorare l'aspetto difensivo, continuando a lavorare con coraggio per proseguire il percorso che abbiamo intrapreso. Per domani recuperiamo Cerri, ha lavorato a spezzoni con la squadra e sarà convocato, mentre Iovine starà ancora fuori per averlo al meglio nella partita casalinga col Catanzaro. Valuteremo Ioannou nelle prossime ore, visto che ha accumulato un po' di stanchezza per le due partite disputate in nazionale”, riporta Parmalive.

 

 

Next Post

Inter, il dramma dell’ex Gnoukouri: “Sono stato truffato”

Gio Ott 19 , 2023
L’ex giocatore dell’Inter si racconta a Cronache di Spogliatoio: “Il procuratore Damiano Drago e il signor Gnoukouri mi dicevano: "Non è arrivato niente Assane, non hanno ancora pagato"

Da leggere

P