Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Derby lombardo tra due squadre in grande difficoltà. Fabregas recupera Strefezza, Nesta senza lo squalificato Izzo

Como e Monza si affrontano per la prima volta in Serie A in un match che vale tantissimo. Le due squadre infatti si trovano rispettivamente al terzultimo e penultimo posto in classifica e stanno vivendo un periodo decisamente complicato: i biancoblu non vincono da due mesi esatti, i brianzoli hanno ottenuto un solo successo in campionato. L’obiettivo di Fabregas e Nesta è quello di uscire dalla zona calda. Nei 6 precedenti 3 vittorie dei biancorossi, una dei lariani e 2 pareggi.

Diretta tv e streaming Como-Monza

•Partita: Como-Monza

•Data: sabato 30 novembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 14ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Monza

La terna arbitrale e Var di Como-Monza è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Mastrodonato-Votta

IV Ufficiale: Ayroldi

VAR: Marini-Nasca

Probabili Formazioni Como-Monza

Fabregas è senza lo squalificato Dossena, ma può consolarsi con i recuperi di Van der Brempt e Strefezza. In difesa da valutare il rientro di Kempf, in alternativa è pronto Barba. Ancora ai box Sergi Roberto, in mezzo al campo spazio a Mazzitelli con Engelhardt. Cutrone ancora favorito su Belotti nel ruolo di centravanti con l’inamovibile Nico Paz alle sue spalle. Tra i pali Reina dovrebbe spuntarla su Audero. Nesta deve sostituire Izzo, fermato dal Giudice Sportivo: si candida D’Ambrosio a far coppia con Pablo Marì e Carboni. Pochi dubbi negli altri reparti con il duo Maldini-Mota Carvalho a innescare Djuric.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina, Van der Brempt, Goldaniga, Barba, Alberto Moreno, Mazzitelli, Engelhardt, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Mota Carvalho, Djuric. All. Nesta.

Dove vedere Como-Monza in tv

La partita tra Como e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Monza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Behrami.

Pronostici Como-Monza

I bookmakers vedono il Como favorito nel derby lombardo del Sinigaglia: la vittoria dei lariani è offerta esattamente al raddoppio della giocata, mentre il successo del Monza è dato a 3.90, poco più del pareggio, in lista a 3.30. Considerando l’alta posta in palio della partita, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tra club e Amsterdam è braccio di ferro: “Rimborsate i tifosi”

Sab Nov 30 , 2024
Una lettera di Lotito per replicare alle accuse delle autorità olandesi: “Misure contrarie ai principi dell’UE”. Dia e Vecino ko

Da leggere

P