Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conference League al via: in campo due anticipi dei preliminari

In campo F91 Dudelange-St. Patricks e B36 Tórshavn-Paide Linnameeskond

Non solo preliminari di Champions League. Questa sera, in campo due anticipi del primo turno preliminare della UEFA Conference League, vinta poco più di un mese fa dagli inglesi del West Ham United contro la Fiorentina per 2-1. L'Italia sta ancora cercando di apire quale sia la sua squadra portacolori nella manifestazione: allo stato dell'arte la Juventus, ma la sentenza definitiva della Uefa – sulle plusvalenze maggiorate e sulla manovra stipendi – sul caso arriverà solo venerdì 14 luglio e, in caso di fumata nera per la Vecchia Signora, il posto verrà nuovamente occupato dalla Fiorentina, classificatasi all'ottavo posto nell'ultimo campionato di Serie A. 

Ad ogni buon conto, si diceva, questa sera scenderanno in campo due anticipi delle gare di andata: i lussemburghesi dell'F91 Dudelange sfideranno, sul terreno amico dello Stade Jos Nosbaum, gli irlandesi del St. Patricks, con fischio d'inizio alle 19,30 e direzione arbitrale del bulgaro Radoslav Gidzhenov. Mezz'ora più tardi, invece, scatterà il confronto tra i faroesi del B36 Tórshavn e gli estoni del Paide Linnameeskond allo stadio Gundadalur della capitale isolana col fischietto affidato al belga Lothar D'hondt.

Nella giornata-serata di domani, giovedì 13 luglio, le altre 29 partite del programma. Esattamente come per le altre competizioni UEFA, per le gare di ritorno (previste tra una settimana), non sarà valida l'ormai sorpassata regola dei gol in trasferta: in caso di parità di reti al 90' si procederà ai tempi supplementari e se la parità (di gol complessivi) persisterà anche al 120' della gara di ritorno, si procederà coi calci di rigore.

Next Post

Saudi Pro League eye Man City duo Aymeric Laporte & Riyad Mahrez

Mer Lug 12 , 2023
Saudi Pro League eye Man City duo Aymeric Laporte & Riyad Mahrez

Da leggere

P