Cristiano Ronaldo, niente Champions dopo 19 anni: United umiliato

Il Manchester United non si è qualificato per la massima competizione europea, futuro in dubbio.

Per la prima volta dal 2003 una squadra di Cristiano Ronaldo non si è qualificata per la Champions League. Il Manchester United nella giornata di sabato ha subito un umiliante 4-0 in Premier League sul campo del Brighton, che ha definitivamente spento ogni speranza dei Red Devils di qualificarsi per la massima competizione europea.

Per CR7, arrivato in estate dalla Juve, si tratta di uno smacco importante che mette in forte dubbio il suo futuro nel club inglese: l’ultima volta che non si era qualificato era la stagione 2002-03, con lo Sporting Lisbona. Ronaldo ha segnato in questa stagione 18 gol: l’obiettivo diventa ora quello di qualificare lo United in Europa League.

Next Post

Sassuolo 1-1 Udinese | Finisce in pareggio la sfida del Mapei Stadium | Serie A TIM 2021/22

Sab Mag 7 , 2022
Non basta il gol di Scamacca al Sassuolo per interrompere la striscia di quattro partite senza vittorie con Nuytinck che pareggia i conti per gli ospiti su una respinta di Consigli | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P