Questo sito contribuisce alla audience di
 

Dall’Inghilterra: Kovacic è del Manchester City

Secondo i media d’Oltremanica, il giocatore del Chelsea avrebbe anche già firmato l’accordo con i campioni d’Europa

Mateo Kovacic – Manchester City: affare fatto. In Inghilterra danno per concluso il passaggio del giocatore ai Citizens campioni d'Europa. Il Chelsea avrebbe infatti accettato l'offerta di 30 milioni di euro per il centrocampista di 29 anni, con un passato anche nel nostro campionato, con la maglia dell'Inter. Kovacic avrebbe addirittura già firmato anche il contratto e si attenderebbe soltanto l'annuncio ufficiale entro poche ore.

Loading official content
Rodri sulla finale di Nations League
Rodri si sta abituando a giocare le finali nelle ultime settimane e ora non vede l'ora di giocarne una internazionale, che darà alla Nazionale spagnola la possibilità di vincere la Nations League. Ecco le sue parole e le sue aspettative dopo aver battuto l'Italia in semifinale.
0 seconds of 41 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:41
00:41
 

Kovacic sarà dunque un nuovo giocatore di Pep Guardiola, che una decina di giorni fa ha alzato la Champions League a Istanbul proprio a scapito dell'Inter di Simone Inzaghi.

Next Post

Inter: Brozovic ha detto sì all'Al-Nassr

Mer Giu 21 , 2023
Vicinissimo il passaggio del centrocampista alla squadra saudita: i nerazzurri accetteranno 22 milioni di euro più bonus

Da leggere

P