Questo sito contribuisce alla audience di
 

Del Piero: “Haaland? Fantastico vederlo giocare”

L’ex bianconero dagli studi di Sky Sport: “Haaland ha ridisegnato il numero nove, ha una determinazione fuori dal comune e ridisegnerà tutti i record possibili”

L’ex stella della Juventus, Alessandro Del Piero, dal istudi di Sky Sport, ha analizzato Erling Haaland. L’ex dieci bianconero ha elogiato e detto parole al miele per l’attaccante norvegese. Ecco il parere di Del Piero: ”Quando è nato Haaland è nato qualcosa di speciale, ha ridisegnato il numero nove. Eravamo abituati questi grandi attaccanti che erano poco mobili e veloci. Van Basten li ha stravolti, era il primo calciatore che faceva tutto: Haaland non ha la tecnica di Van Basten, ma ha la potenza di Gullit e la cattiveria spaventosa”.

Il Real Madrid risponde alle accuse del Barcellona
Il Real Madrid risponde alle accuse del Barcellona
Il Real Madrid ha pubblicato un video in risposta alle accuse del Barcellona. Il loro presidente Joan Laporta ha accusato il Real di aver ricevuto aiuti durante il regime di Franco.
0 seconds of 1 minute, 33 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:33
01:33
 
Continue watching

Conclude poi l’opinionista di Sky Sport: “Ha una determinazione fuori dal comune, ridisegnerà tutti i record possibili secondo me, è in una squadra che gli dà la possibilità di segnare molto di più. Fantastico vederlo giocare”.

Next Post

Europa League: Sporting-Juventus, le probabili formazioni

Gio Apr 20 , 2023
Così in campo le due squadre stasera

Da leggere

P