Genoa, Blessin: “Acerbi andava espulso”

Il tecnico del Grifone ha parlato dopo il ko con la Lazio.

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha parlato dopo il ko con la Lazio: “Abbiamo iniziato bene, eravamo in controllo e avevamo qualche problemino a sinistra che abbiamo cercato di risolvere. Poi abbiamo avuto delle decisioni sbagliate, c’è stato un errore con Piccoli, dove c’era fallo. Era fuori area, ma dal mio punto di vista era cartellino rosso per Acerbi e per questo c’è il VAR. È la quinta volta che abbiamo problemi, fallo o non fallo, credo che i miei ragazzi stiamo pensando troppo a queste situazioni”. 

“Abbiamo concesso gol stupidi e abbiamo continuato ad arretrare, lasciando spazio alla Lazio. Il secondo gol ci ha fatto male, prima dell’intervallo non si devono concedere. L’attacco? Manca il killer instinct, ciò che ci è mancato oggi è il coraggio, ci siamo abbassati troppo, lasciando troppo spazio alla Lazio. Non parlo solo della linea difensiva, ma di tutti”.

Next Post

Shakhtar-Olympiacos: sugli spalti 176 pupazzi, in memoria dei bambini uccisi nel conflitto

Dom Apr 10 , 2022
La formazione di De Zerbi è sceso in campo contro l'Olympiacos per la prima volta dopo 44 giorni dall'inizio del conflitto in Ucraina, per dare il via al tour di beneficenza
P