Questo sito contribuisce alla audience di
 

Derby, Schelotto: ”Inter? Lotterà per vincere lo Scudetto”

L’ex giocatore dell’Inter parla ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Per me è stata una gioia grandissima, questo è un lavoro, ma dobbiamo essere attenti a ciò che si dice perché può giocarti contro”

Manca sempre meno al Derby di Milano tra Milan ed Inter: l’ex giocatore dei nerazzurri, Ezequiel Schelotto, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti la stracittadina.

Ecco alcune parole di Schelotto: "Una cosa è dire ciò che ho fatto e raccontarlo, un'altra è viverlo… Stavamo anche vivendo una situazione non bella ed ho segnato alla prima palla che ho toccato. È stato straordinario. Un giorno che fino ad oggi tutti me lo ricordano. Dopo la partita Moratti mi abbracciò e mi disse: 'Aspetta ad andare in spogliatoio, stai un po' con me in mezzo al campo. Guardiamo lo stadio perché tutta questa gente e anche quella che non è potuta entrare, si ricorderà di te. Passeranno gli anni e ogni volta che arriverà il 24 febbraio o si starà per giocare un derby, tutti ti ringrazieranno. E così è, sono davvero felice. Significa che la gente ci tiene tantissimo, per me è stata una gioia grandissima".

Se l’Inter sia più forte dell'anno scorso: “”Ha giocatori che si sono confermati. Una delle pedine più importanti che ha oggi è Lautaro Martinez, che è il capitano ed ha una responsabilità molto grande. È il punto di riferimento di una squadra che si è rinforzata. L'Inter è sempre favorita perché è una delle squadre più importanti al mondo e lotterà per vincere lo Scudetto. Ha iniziato molto bene, però sabato sarà una gara a parte, non rispecchia il valore di tutto il campionato. Il derby si gioca con il cuore, non è importante far bene, ma sfruttare le occasioni".

Riguardo il comportamento di Lukaku: “I giocatori possono scegliere dove andare a giocare, se hanno la possibilità di farlo devono farlo. Questo è un lavoro, ma dobbiamo essere attenti a ciò che si dice perché può giocarti contro. Lukaku è molto forte, ma doveva stare più attento a ciò che diceva. Se dici di amare l'Inter, di voler rimanere e poi fai altre scelte… È normale che ti possa giocare contro. Mi dispiace perché ci tenevano tutti i tifosi, purtroppo le sue dichiarazioni non lo hanno favorito. Per me ha sbagliato tantissimo a pronunciare certe frasi. Non sono nessuno, però, se come calciatore non gli si può dire niente, fuori dal campo dovrebbe stare più attento".

Next Post

Tonali ci sarà per Milan-Newcastle di Champions League? Le parole del tecnico Howe

Ven Set 15 , 2023
Tonali ci sarà per Milan-Newcastle di Champions League? Le parole del tecnico Howe

Da leggere

P