Questo sito contribuisce alla audience di
 

Disservizi durante le partite, la Lega calcio minaccia Dazn di rescindere il contratto

I problemi nella visione di Inter-Napoli del 4 gennaio, uniti a quelli della prima giornata, potrebbero configurare l’inadempienza contrattuale

La Lega calcio ha minacciato Dazn di rescindere il contratto per i diritti della trasmissione delle partite di Serie A e Serie B. Lo scrive Repubblica. Durante Inter-Napoli dello scorso 4 gennaio, infatti, ci sono stati grandi disservizi e la Lega è intervenuta inviando una lettera di contestazione alla piattaforma, ricordando gli obblighi a garantire la perfetta visione delle partite a ogni turno e per tutti i 90 minuti più recupero. Invece, i problemi del 4 gennaio, uniti a quelli della prima giornata del 14 agosto 2022, potrebbero configurare l'inadempienza contrattuale.

Dazn ha inviato ieri a Roma Shay Segev, ad del gruppo a livello mondiale e responsabile delle tecnologie Sandeep Tiku. Dazn ha fatto sapere che i disservizi sarebbero determinati dal partner tecnologico californiano Convivia e ha fatto sapere che istituirà un centro di vigilanza in Italia.

Next Post

Serie A: le designazioni arbitrali della 18ª giornata

Mer Gen 11 , 2023
Napoli-Juventus sarà diretta da Doveri. Dopo il Mondiale Orsato riparte da Lecce-Milan, si rivede anche Fabbri: sua Inter-Verona.

Da leggere

P