Questo sito contribuisce alla audience di
 

Dybala snobba il Chelsea: “Voglio restare alla Roma”

Nel giorno del raduno l’argentino prova a scacciare tutte le voci di mercato, Thiago Silva l’aveva chiamato in Blues

Paulo Dybala, nel giorno del raduno della Roma, fa chiarezza sul suo futuro, rassicurando i tanti tifosi giallorossi che gli hanno chiesto di restare. La Joya dribbla l'interessamento del Chelsea, che sarebbe disposto a pagare la, clausola da 12 milioni di euro. Le parole sono dolcissime per il pubblico romanista: “Voglio restare nella capitale”. Senza se e senza ma.

Il giocatore argentino è già concentrato sulla prossima stagione della Roma: “Sono carico, sono contento di stare alla Roma e iniziare gli allenamenti". Parole pronunciate all'atterraggio a Roma dopo aver assistito agli eventi di tennis a Wimbledon e di F1 a Silverstone. Proprio qui, nel paddock, era stato Thiago Silva a spaventare i tifosi giallorossi: “Non so se viene al Chelsea, gliel'ho chiesto ma non mi ha voluto dire nulla. Mi piacerebbe averlo, è un fuoriclasse".

Oggi, invece, ha parlato eccome l'ex Juventus. Dopo un solo anno con Mourinho, non c'è assolutamente voglia di cambiare di nuovo casacca. Dybala si è mostrato anche sorridente e con l'entusiasmo di chi è pronto a ricominciare e a inseguire trofei sfuggiti per poco l'anno scorso. Rimane un unico 'ma', quello relativo alla possibilità che il Chelsea paghi davvero la clausola rescissoria. Ma per ora non ci sono nuvole all'orizzonte del campione: Roma e basta. E proprio la squadra capitolina sarà costruita intorno al campione del mondo. Si cerca con insistenza un attaccante che possa sostituire l'infortunato Abraham, uno che possa avere da subito una forte intesa in campo con Dybala.

Next Post

Gold Cup, gli USA avanzano dal dischetto

Lun Lug 10 , 2023
Servono i rigori per eliminare il Canada dopo uno scoppiettante 2 a 2: è in semifinale anche la Giamaica.

Da leggere

P