Dynamo Kiev: dal 12 aprile al via le sfide per la pace

Tra le big d’Europa coinvolte nell’iniziativa, anche Milan

La Dynamo Kiev scende in campo per lottare a favore della pace. A partire da martedì 12 aprile, con la sfida tra Legia e Dynamo a Varsavia, si aprirà la serie di partite di beneficenza contraddistinte dallo slogan “Partite per la pace: fermiamo la guerra”.

Le amichevoli, con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità internazionale sul tema della guerra tra Russia e Ucraina, avranno luogo tra aprile e giugno. Tutti i soldi ricavati dall’evento saranno devoluti alle organizzazioni umanitarie in Ucraina.

“La Dinamo Kiev mostrerà al mondo che il popolo ucraino vuole pace e libertà difendendo il proprio Stato attualmente in guerra con l’aggressore-occupante russo”, si legge su un post del club su Twitter.

Tra le big d’Europa coinvolte nell’iniziativa, anche Milan, Borussia Dortmund, PSG, Barcellona, Benfica, Sporting Lisbona, Ajax, Steaua Bucarest e Basilea.

Next Post

Milan, Florenzi: bene l'intervento al ginocchio, al via l'iter riabilitativo

Mer Apr 6 , 2022
Secondo quanto riferito dal club rossonero, l'operazione per riparare la lesione al menisco del ginocchio sinistro ha avuto esito positivo
P