Empoli, Andreazzoli: “Arbitro? Cambi mestiere chi senza sensibilità”

L’allenatore azzurro è furioso per l’arbitraggio di Massimi contro la Fiorentina.

(Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Un Andreazzoli furioso ha criticato l’arbitraggio di Massimi in Fiorentina-Empoli: “Sono le forze in campo che decidono ma anche i fatti. Luperto? La prima ammonizione è decisiva. Ero a due metri e ho visto benissimo che il fallo era, al massimo al contrario. Anche il quarto uomo sembrava della mia opinione. Queste situazioni alla fine pesano. E incidono sul risultato finale. Non ci è stata permessa neanche l’ultima giocata chi non ha sensibilità deve cambiare mestiere. Non capisco perché fischiare prima della fine. Non sarebbe successo probabilmente nulla ma perlomeno proviamo a giocarla”.

“Già dura affrontare la Fiorentina in undici, in 10 è davvero dura – continua Andreazzoli -. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, ma tornando alla sensibilità noi abbiamo buttato fuori il pallone con Nico Gonzales fuori, i nostri avversari non si sono comportati allo stesso modo. Premesso questo, potevamo essere un po’ più lucidi e attenti nelle giocate”

Next Post

Fiorentina 1-0 Empoli | L’incornata di Gonzalez blinda la vittoria Viola | Serie A TIM 2021/22

Dom Apr 3 , 2022
La Fiorentina allunga la propria striscia di imbattibilità grazie alla girata di testa dell’argentino e continua la rincorsa per un posto in Europa | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P