Erede di Scamacca cercasi: summit positivo tra Sassuolo e Pisa per Lucca

Con la cessione al West Ham del centravanti romano classe 1999, il Sassuolo è in cerca di un altro giovane italiano da lanciare. E l’attaccante del Pisa rappresenta il profilo giusto sul quale puntare

Il Sassuolo si avvicina a Lorenzo Lucca, primo obiettivo per provare a far dimenticare alla tifoseria neroverde l’addio di Gianluca Scamacca in direzione Premier League.

Secondo quanto riportato riportato da Sportitalia, il club neroverde ha incontrato il Pisa e il blitz è stato positivo. Le parti sarebbero infatti vicine a un’intesa sul centravanti classe 2000, esploso nel corso della scorsa stagione con i nerazzurri in Serie B.

Protagonista di uno straordinario avvio di stagione nella serie cadettta, Lucca ha poi perso il feeling con il gol per diversi mesi. Tuttavia, il Sassuolo ha visto nel gigante – è alto 2 metri – nato a Moncalieri del potenziale da esplorare.

Sull’attaccante c’è anche l’interesse del Bologna, in cerca di un cambio da far crescere all’ombra del titolare indiscusso Marko Arnautovic.

Next Post

Inghilterra, Mead: "Tutto merito del ct Wiegmann"

Mer Lug 27 , 2022
La giocatrice delle leonesse inglesi rende merito alla ct olandese per il 4-0 inflitto in semifinale alle svedesi
P