Questo sito contribuisce alla audience di
 

Europa League 2022-23, Siviglia-Juventus: le probabili formazioni

La Juve di Allegri si affida a Di Maria e Vlahovic, gli andalusi guidati da Mendilibar puntano forte su Ocampos e sull’attaccante En-Nesyri

Alle ore 21.00 di questa sera, giovedì 19 maggio, è in programma la gara tra Siviglia e Juventus, il match vale per ritorno della semifinale di Europa League. All’andata l’incontro è terminato in pareggio, questa sera si vedrà chi approderà in finale. Gli andalusi, padroni di casa, allenati da Mendilibar, si affidano alle qualità dell’attaccante En-Nesyri. Allegri sceglie Gatti dal primo minuto (autore della preziosissima rete del pareggio nella gara d’andata) e punta sulla qualità del duo Di Maria-Vlahovic. 

Ecco, qui li seguito, le probabili formazioni:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All: Mendilibar.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri.

Next Post

Europa League 2022-23, Bayer Leverkusen-Roma : le probabili formazioni

Gio Mag 18 , 2023
Mourinho conferma Bove dal primo minuto e punta su Abraham, il Leverkusen di Xavi Alonso si affida al tridente offensivo composto da Diaby, Wirtz e Hlozek

Da leggere

P