Europa League, Porto-Lazio: le formazioni ufficiali

Contro il grande ex Conceiçao Sarri, privo dell’influenzato Immobile, si affida a Felipe Anderson come falso centravanti.

La Lazio torna a misurarsi in campo internazionale con l’andata dei playoff di Europa League e lo fa con un gustoso amarcord affrontando il Porto del grande ex biancoceleste Sergio Conceiçao, centrocampista della Lazio tra il 1998 e il 2000, anno della conquista del secondo scudetto.

La squadra di Sarri è reduce da tre vittorie consecutive in campionato, ma dovrà fare a meno di Ciro Immobile, fermato dall’influenza: Felipe Anderson agirà da falso centravanti. Nel Porto in attacco c’è Pepê, rinforzo invernale arrivato dal Gremio.

Porto-Lazio, le formazioni ufficiali.

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Gruijc, Uribe, Vieira; Pepè, Toni Martinez. All.: S. Conceicao.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Radu, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: M. Sarri.

Next Post

Europa League, Atalanta-Olympiacos: le formazioni ufficiali

Gio Feb 17 , 2022
Gasperini a caccia di riscatto dopo le ultime delusioni tra Coppa Italia e campionato: attacco affidato ancora a Luis Muriel, dal primo minuto anche Malinovskyi.
P