Everton-Chelsea 1-0, Tuchel: “Abbiamo regalato la vittoria agli avversari”

I Blues perdono in trasferta al Goodison Park dopo un gol di Richarlison

Il Chelsea cade in casa dell’Everton alla prima di Lampard da avversario, con un gol di Richarlison, che apre le speranze dei Toffees (attualmente terzultimi) nella corsa alla salvezza. Intervistato da Sky Sports al termine della gara, il tecnico dei Blues Thomas Tuchel ha commentato così la sconfitta:

“Abbiamo regalato un gol agli avversari. Avremmo dovuto giocare senza fare errori e invece abbiamo sprecato il tanto possesso palla che avevamo. Non siamo stati concentrati e determinati, ma d’altronde è già successo nei nostri ultimi quattro impegni, è un quadro significativo della nostra stagione”.

Next Post

Empoli 1-3 Torino | Belotti piega l’Empoli al Castellani | Serie A TIM 2021/22

Dom Mag 1 , 2022
Il Gallo mette a segno la prima tripletta stagionale e consegna a Juric una vittoria che porta la striscia di imbattibilità granata a 6 partite | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P