Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Infantino dopo l’esordio: “Ho sentito il calore della gente”

A ‘Il Tirreno’ il neo acquisto della Fiorentina, Gino Infantino, si racconta: “Voglio vincere, sempre, a prescindere. Sono molto competitivo, fa parte del mio DNA e non mi accontento”

Il neo acquisto della Fiorentina, Gino Infantino, ha concesso un’intervista a ‘Il Tirreno’ ed ha raccontato qualche aneddoto: “Il mio debutto, a Marassi, è stato bellissimo tre volte: perché lo sognavo, perché abbiamo strappato i tre punti, la cosa più importante, e poi perché ho sentito il calore della gente. Conta solo vincere, scrivere la storia, regalare emozioni alla gente. E a me piace farlo".

Su quali siano le caratteristiche: ”Voglio vincere, sempre, a prescindere. Sono molto competitivo, fa parte del mio DNA e non mi accontento. Queste due caratteristiche le ho cucite addosso. Mi piace mettere in mezzo palloni, far giocare la squadra, ma quando si tratta di difendere e garantire maggiore copertura al gioco lo faccio con la stessa determinazione”.

Prosegue poi Infantino parlando su cosa possa migliorare: “Intanto sulle palle inattive, sto lavorando per crescere giorno dopo giorno. Sono giovane, faccio un passo alla volta”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Pourquoi John Textor énerve le PSG sur le mercato

Mer Ago 23 , 2023
Pourquoi John Textor énerve le PSG sur le mercato

Da leggere

P