Fiorentina, Italiano in vista dell’Inter: “Affronteremo i più forti”

Nel corso del Fiorentina Weekly, l’allenatore della Viola ha parlato del prossimo impegno di campionato, in programma sabato a San Siro

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, intervistato nel consueto appuntamento del Fiorentina Weekly, in onda sui canali social della società viola, ha parlato del prossimo impegno di campionato contro l’Inter. L’ex allenatore dello Spezia, ha affermato: “L’avversario sarà sicuramente diverso rispetto alle ultime partite. Andremo in casa dei campioni d’Italia e dobbiamo essere consapevoli di giocare contro i più forti. L’Inter ha qualità in tutti i reparti e tanta fisicità. Dobbiamo cercare in tutti i modi di concedere poco e di essere propositivi”.

In conclusione, l’allenatore della Viola, si è espresso sul calendario: “Prima o poi vanno affrontate tutte, vanno giocate partite con coefficiente di difficoltà alta e dobbiamo prepararci bene e affrontare le più forti con spirito battagliero”.

Next Post

L'Espanyol coinvolto nell'aiuto ai rifugiati ucraini

Gio Mar 17 , 2022
Il Espanyol ha inviato un autobus al confine polacco con i rifornimenti. Dopo averli consegnati, hanno iniziato il viaggio di ritorno a Barcellona, portando con sé i rifugiati ucraini.
P