Fiorentina, Italiano: “Ora ultima chance per qualificarci in Europa”

Italiano non cerca scuse dopo il ko con la Samp, consapevole però di avere ancora una possibilitò di qualificarsi in Champions.

(Photo by Getty Images)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni della stampa dopo la sconfitta a Marassi contro la Sampdoria per 4-1. Nella gara di oggi la Sampdoria ha segnato quattro reti, una in più di quelle realizzate dai blucerchiati nelle precendeti sei gare giocate dall’inizio di aprile.

Queste le parole di Italiano:

“A mio parere oggi c’è poco da dire, i nostri avversari sono stati migliori e hanno giocato meglio. Magari liberi dal punto di vista mentale hanno giocato bene, era il primo match ball per noi e lo abbiamo usato male. Ora abbiamo il secondo, non bisogna sprecarlo. Sono dispiaciuto per la gente che è venuta a vederci, serve provarci tra pochi giorni. Ho detto che avevo paura di questo stadio, di questo tipo di attaccanti, hanno dimostrato di essere calciatori importanti. Un ko meritato, ora dobbiamo essere concentrati per l’ultima occasione che abbiamo per qualificarci in una competizione che meritiamo”.

Next Post

Sampdoria 4-1 Fiorentina | Samp-show a Marassi | Serie A TIM 2021/22

Lun Mag 16 , 2022
Festa blucerchiata al Ferraris con gli uomini di Giampaolo che sembrano inarrestabili e costringono La Viola a giocarsi la qualificazione all’Europa League all’ultima giornata | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P