Fiorentina: mercato ancora in fermento

Pulgar in uscita, Amrabat verso la conferma; tentativo in extremis per Alvarez

Ultime ore di mercato per tutti i club che stanno cercando di ultimare e finalizzare le proprie strategie.

Anche la Fiorentina dopo essere stata protagonista di questa sessione, sia per la cessione di Vlahovic alla Juve che per i vari acquisti, uno su tutti l’attaccante Cabral, deve ancora chiudere qualche operazione tra entrata e uscite.

Tutto ruota intorno a tre nomi, ovvero Pulgar, Amrabat e Alvarez. Il nome più caldo in uscita è quello del centrocampista Erick Pulgar, coi viola che stanno definendo la trattativa col Galatasaray sulla base del prestito secco fino al termine della stagione.

Con l’uscita del cileno, resterà in viola Sofyan Amrabat dopo che nei giorni scorsi il marocchino sembrava ad un passo dal Tottenham. L’arrivo a Londra di Bentancur, però, ha di fatto chiuso quella porta.

In entrata da seguire la pista Augustin Alvarez, punta del Penarol su cui la Fiorentina sta spingendo: le tempistiche non aiutano, ma i viola ci stanno provando da giorni con un’offerta complessiva da circa 16 milioni bonus compresi. Lo scoglio principale, tuttavia, resta quello legato alla percentuale sulla futura rivendita.

Next Post

Cambio di casacca per Dragusin: ufficiale il prestito alla Salernitana

Lun Gen 31 , 2022
Dopo il prestito di 6 mesi alla Samp, il difensore di proprietà della Juve approda a Salerno con la stessa formula: i campani prendono anche Bohinen.
P