Fiorentina: tegola Castrovilli

Rottura di legamento crociato, collaterale e menisco esterno

Brutte notizie in casa viola per mister Italiano.

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Castrovilli in mattinata hanno purtroppo dato iun esito piuttosto negativo. Per il centrocampista della Fiorentina, uscito anzitempo nel match contro il Venezia, lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso.

Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni”.

Next Post

Olympique Lione, Paquetà brilla in Francia

Mar Apr 19 , 2022
Nell'aprile 2022, Lucas Paquetà ha brillato nella partita contro il Bordeaux, segnando un gol e guidando i suoi compagni in un'enfatica vittoria per 6-1 al Parc Olympique Lyonnais.
P