Frosinone, Gatti: “Dobbiamo andare ai playoff a tutti i costi”

“Adesso siamo obbligati a ricaricare subito le pile dopo la brutta trasferta di Ferrara”

Inaspettato il ko nell’ultimo turno del campionato cadetto per il Frosinone. Un 3-0 che fa male in una gara iniziata male e finita peggio. Per fortuna forse, non c’è tanto tempo per recriminare su quello che poteva essere fatto meglio: venerdì si torna in campo e c’è ancora la possibilità di conquistare i playoff.

Avversario di turno il Pisa quarto in classifica che vorrà fare di tutto per vincere. Oltre che puntare sulle proprie capacità, il Frosinone butterà un occhio anche a quanto accadrà a Perugia, tra i padroni di casa e il Monza, lanciatissimo verso la promozione in Serie A.

Federico Gatti, difensore di proprietà della Juventus oggi in prestito in Serie B al Frosinone, ha parlato proprio del finale di stagione che attende la formazione di Fabio Grosso: “Adesso siamo obbligati a ricaricare subito le pile dopo la brutta trasferta di Ferrara. Dobbiamo dare tutto per arrivare ai playoff. Questo che stiamo vivendo è senza dubbio il campionato di Serie B più equilibrato degli ultimi anni. Nell’ultima giornata si gioca tutto: dalla promozione diretta alla retrocessione. Chi andrà ai playoff tra noi e il Perugia? C’è grande rispetto per loro. Il Perugia è una squadra molto forte, ma noi ai playoff dobbiamo andarci a tutti i costi”.

Next Post

Il Trabzonspor si laurea campione di Turchia

Mar Mag 3 , 2022
Ecco i festeggiamenti dei tifosi del Trabzonspor per la conquista del campionato turco dopo 38 anni.
P