Gabriel Jesus nuovo acquisto dell’Arsenal

La punta brasiliana, dopo cinque stagioni al Manchester City, difenderà i colori dei Gunners.

Finalmente, dopo un corteggiamento durato parecchio tempo, l’Arsenal è riuscito a mettere le mani su Gabriel Jesus, attaccante brasiliano del Manchester City che nonostante la giovane età ha già fatto registrare numeri importanti.

“Gabriel Jesus ha realizzato 95 gol nelle 236 presenze collezionate in tutte le competizioni durante le sue cinque stagioni a Manchester” ricordano i Gunners nel comunicato rilasciato sul proprio sito.

“Gabriel ha vinto il titolo di Premier League quattro volte, la FA Cup e la Coppa di Lega tre volte. È un titolare della nazionale brasiliana, con cui ha totalizzato 56 presenze e segnato 19 gol e vinto la Copa America nel 2019. Durante la sua carriera internazionale Gabriel ha anche vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA 2018”.

La speranza dell’Arsenal è che il palmares e le cifre di Gabriel Jesus possano crescere ancora con la maglia biancorossa addosso.

Next Post

Marsiglia, Tudor: "Camoranesi sarà il mio braccio destro. Ho parlato con Boksic e..."

Mar Lug 5 , 2022
Le parole di Igor Tudor, nuovo tecnico dell'Olympique Marsiglia che, come svelato in conferenza stampa, avrà un altro grande ex bianconero nel suo staff: Mauro Germán Camoranesi.
P