Gasperini: “Vogliamo andare in semifinale. Sarebbe un traguardo storico”

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato alla vigilia della partita di Europa League contro il Lipsia

BERGAMO, ITALY – NOVEMBER 02: Gian Piero Gasperini Head coach of Atalanta smiles following the final whistle of the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Manchester United at Gewiss Stadium on November 02, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Lipsia, l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Prima di concentrarsi sulla gara di giovedì, il tecnico dei bergamaschi ha commentato la qualificazione in semifinale di Champions League del Villarreal, squadra che ha eliminato proprio la sua Dea nell’ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea.

Queste le parole di Gasperini: “Il Villarreal ha grandi meriti. Ha vinto l’Europa League lo scorso, ora è in semifinale di Champions dopo aver battuto Juventus e Bayern: a volte viene sottovalutata, ma è una squadra di valore assoluto”. Sulla partita prossima contro il Lipsia, il tecnico ha dichiarato: “Arrivati a questo punto della stagione, tutte le partite sono delicate e determinanti. È una gara da dentro o fuori, vogliamo superare il turno e poi giocare una semifinale che sarebbe prestigiosissima. Domani sarà una sfida decisiva, uscirà un solo vincitore: per noi sarebbe fantastico raggiungere uno storico traguardo”.

Next Post

Tedesco: "Dobbiamo migliorare per battere l'Atalanta"

Mer Apr 13 , 2022
Il tecnico del Lipsia verso la sfida con la Dea

Da leggere

P