Gazzetta dello Sport: la Lazio su Lapadula ma serve la partenza di Muriqi

La Lazio potrebbe presto cedere Muriqi al CSKA Mosca: per la sostituzione spunta l’ipotesi Lapadula del Benevento.

Continuano i ragionamenti di mercato in casa Lazio , soprattutto per quanto riguarda i delicati equilibri del reparto offensivo che potrebbe perdere Vedat Muriqi .

Il possente centravanti kosovaro è in uscita da tempo, e l’interesse del CSKA Mosca sembra fare al caso di Lotito: si tratta per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.

In caso di fumata bianca, Sarri avrebbe immediatamente bisogno di un altro vice-Immobile individuato, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, in Gianluca Lapadula .

L’italo-peruviano ha finora segnato 10 goal stagionali con la maglia del Benevento , tutti in Serie B dove l’obiettivo promozione è tornato ad essere a portata di mano: la voglia di calcare palcoscenici più prestigiosi però si fa sentire, ragion per cui la Lazio sarebbe una destinazione gradita.

Dal canto loro, i capitolini puntano a strappare un prestito con diritto di riscatto e senza obbligo. L’obiettivo primario, infatti, resta quel Jonathan Burkardt di cui il Mainz non vuole privarsi a metà stagione: assalto soltanto rimandato all’estate.

Next Post

Le prime immagini di Andrea Conti blucerchiato

Lun Gen 17 , 2022
Dopo l'esperienza al Milan, Andrea Conti è diventato un giocatore della Sampdoria nel gennaio 2022. L'esterno ex Atalanta rinforzerà le corsie laterali della squadra di D'Aversa.
P