Genoa, Blessin: “Con la Samp ci servono punti”

Tempo di Derby di Genova per il Grifone, che gravita in zona retrocessione e vuole fare di tutto per mantenere la categoria.

Il tecnico del Genoa Blessin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Lanterna contro la Sampdoria valida per la 35° giornata di Serie A. Questo sarà il derby della Lanterna numero 78 in Serie A, i precedenti vedono 18 successi del Genoa contro i 30 della Sampdoria. Completano il computo 29 pareggi. I rossoblù hanno ottenuto appena una vittoria nelle ultime 11 sfide nel massimo campionato contro i blucerchiati, 2-1 il 22 luglio 2020. 

Queste le parole di Blessin:

“Questo momento è indiscutibile. Ci servono punti. Sarà un derby particolare, fondamentale e con tre punti in palio. Non serve che se ne parli molto, ogni giocatore è focalizzato su questo. Ognuno conosce l’importanza di questa gara, serve restare con le idee chiare ma ovviamente con il cuore caldo. Quello serve nel calcio, è la base. Si aggiudicherà il derby chi avrà la testa libera. La Samp ha mostrato qualità, questo è fuori discussione. Nelle partite più recenti ha raccolto un punto a Verona, è in un momento difficile ma è ovvio che domani loro vogliono cercare di vincere”.

Next Post

Serie A 2021/2022, Napoli-Sassuolo: i convocati di Dionisi

Ven Apr 29 , 2022
Il Sassuolo vuole vendicare il ko contro la Juventus andando nella tana del Napoli, squadra ferita dalla batosta di Empoli.
P