Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa, Blessin: “Contro la Juve con coraggio e rispetto, ma senza paura”

Molto determinato come al solito Blessin, per quella che sembra una sfida non alla portata del Grifone.

Il tecnico del Genoa Blessin ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la gara di domani del Ferraris contro la Juventus. Genoa e Juventus non pareggiano al Ferraris in Serie A dall’11 marzo 2012 (0-0 tra Pasquale Marino e Antonio Conte). Da allora tre successi rossoblu e sei bianconeri (inclusi i due più recenti). 

Queste le parole di Blessin:

“La Juventus ha una qualità spaventosa a prescinde da chi manda in campo. Servirà affrontarla con rispetto e coraggio ma senza timore. Sarà una partita davvero complicata. Ma pure loro possono essere messi in difficoltà e noi dovremo sfruttare proprio queste opportunità. Servirà avere la stessa volontà avuta dal Villareal in Champions. Pareggiarli in grinta e desiderio di far bene. In che modo ha reagito Criscito dopo l’errore nel derby? “Ho parlato molto con lui dopo la gara. Si è preso una responsabilità gigantesca e non ha avuto fortuna. Ma così è il calcio, che ti porta a esaltarti o a piangere. Ognuno ha sbagliato un calcio di rigore. Benzema due settimane fa ne ha mancati due e ieri sera ha fatto gol. Sono certo che anche Criscito il prossimo penalty lo segnerà. Adesso serve andare avanti tutti insieme con Mimmo. Si vince e si perde tutti insieme. E andiamo avanti tutti insieme”.

Next Post

Spezia: annullata la squalifica a Provedel

Gio Mag 5 , 2022
La Corte d'Appello Sportiva ha accolto il ricorso del club ligure dopo che l'estremo difensore era stato punito per un'espressione blasfema.

Da leggere

P