Genoa, Blessin: “Contro la Juve con coraggio e rispetto, ma senza paura”

Molto determinato come al solito Blessin, per quella che sembra una sfida non alla portata del Grifone.

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Il tecnico del Genoa Blessin ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la gara di domani del Ferraris contro la Juventus. Genoa e Juventus non pareggiano al Ferraris in Serie A dall’11 marzo 2012 (0-0 tra Pasquale Marino e Antonio Conte). Da allora tre successi rossoblu e sei bianconeri (inclusi i due più recenti). 

Queste le parole di Blessin:

“La Juventus ha una qualità spaventosa a prescinde da chi manda in campo. Servirà affrontarla con rispetto e coraggio ma senza timore. Sarà una partita davvero complicata. Ma pure loro possono essere messi in difficoltà e noi dovremo sfruttare proprio queste opportunità. Servirà avere la stessa volontà avuta dal Villareal in Champions. Pareggiarli in grinta e desiderio di far bene. In che modo ha reagito Criscito dopo l’errore nel derby? “Ho parlato molto con lui dopo la gara. Si è preso una responsabilità gigantesca e non ha avuto fortuna. Ma così è il calcio, che ti porta a esaltarti o a piangere. Ognuno ha sbagliato un calcio di rigore. Benzema due settimane fa ne ha mancati due e ieri sera ha fatto gol. Sono certo che anche Criscito il prossimo penalty lo segnerà. Adesso serve andare avanti tutti insieme con Mimmo. Si vince e si perde tutti insieme. E andiamo avanti tutti insieme”.

Next Post

Spezia: annullata la squalifica a Provedel

Gio Mag 5 , 2022
La Corte d'Appello Sportiva ha accolto il ricorso del club ligure dopo che l'estremo difensore era stato punito per un'espressione blasfema.
P