Genoa, Criscito si ferma ancora: lesione muscolare

Il capitano del Grifone ha riportato un nuovo infortunio pochi giorni dopo essere rientrato tra i convocati per la partita contro la Salernitana.

(BILD ZEITUNG OUT) Domenico Criscito of Genoa controls the ball during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on March 19, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

È una stagione stregata per Domenico Criscito.

Il capitano del Genoa ha infatti subito un nuovo infortunio che lo costringerà a un altro stop, pochi giorni dopo il suo rientro in campo seguito a una lunga assenza dai campi.

Il difensore ha riportato una lesione muscolare: in attesa di ulteriori accertamenti Criscito salterà sicuramente le partite contro Venezia e Inter.

Il primo infortunio del numero 3 del Grifone risaliva alla partita contro l’Atalanta prima della pausa natalizia, al quale era seguita la positività al Coronavirus che ha fatto slittare la riabilitazione tenendo fuori causa il giocatore per tutto il mese di gennaio.

Next Post

Bremer-Juventus, Vagnati manda un messaggio al brasiliano

Ven Feb 18 , 2022
Il direttore sportivo del Torino è sibillino sul futuro del difensore brasiliano, nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione: "Uno che ha sudato la maglia granata farà altre scelte...".
P