Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I liguri puntano al decimo posto, i biancocelesti vogliono riscattare la delusione in Europa League. Vieira non recupera Malinovskyi, Baroni senza lo squalificato Isaksen

Genoa e Lazio si affrontano al Ferraris con obiettivi diversi in classifica. I liguri ormai sono salvi e giocano puntando il decimo posto, approfittando anche dello scontro diretto tra Torino e Udinese. Davanti al proprio pubblico i ragazzi di Vieira hanno ottenuti 16 punti nelle ultime sei partite. Non sarà dunque facile per la Lazio, reduce dalla delusione per l’eliminazione dai quarti di Europa League ai rigori contro il Bodo/Glimt. La squadra di Baroni è chiamata a reagire, anche se lo sforzo a livello fisico e mentale è stato enorme. Nei 78 precedenti 32 vittorie dei capitolini, 26 dei rossoblù e 20 pareggi. All’andata, alla 9/a giornata, finì 3-0 con i gol di Noslin, Pedro e Vecino.

Diretta tv e streaming Genoa-Lazio

•Partita: Genoa-Lazio

•Data: lunedì 21 aprile 2025

•Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 33ª giornata Serie A

Chi arbitra Genoa-Lazio

La terna arbitrale e Var di Genoa-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Di Gioia-Moro

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Paterna-Fabbri

Probabili Formazioni Genoa-Lazio

Vieira non recupera Malinovskyi, out per una botta alla gamba. Alle spalle del centravanti Pinamonti cercano conferme Zanoli, Miretti e Vitinha con Messias che sarà utilizzato a partita in corso. In difesa si rivede in panchina Bani. Tra i pali confermatissimo Leali. Baroni perde per squalifica Isaksen, per sostituirlo Tchaouna è in leggero vantaggio su Pedro e Noslin. Castellanos non è al 100% e potrebbe lasciare inizialmente spazio a Dia con Dele-Bashiru sulla trequarti. In difesa Nuno Tavares nuovamente ai box, a sinistra agirà Pellegrini. In porta ormai c’è stabilmente Mandas.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Zanoli, Miretti, Vitinha, Pinamonti. All. Vieira.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gigot, Gila, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni, Dia. All. Baroni.

Dove vedere Genoa-Lazio in tv

La partita tra Genoa e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Genoa-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Bazzani.

Pronostici Genoa-Lazio

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 2.25, mentre il successo del Genoa è quotato 3.35, poco più del pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando gli ottimi numeri difensivi dei rossoblù in casa e la stanchezza degli ospiti, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Little chance' for Leverkusen to win the Bundesliga - Alonso

Lun Apr 21 , 2025
Xabi Alonso admits Bayer Leverkusen's hopes of retaining their Bundesliga title are all but over

Da leggere

P