Ghoulam-Napoli ai titoli di coda: “Tre squadre, tra cui un’italiana, sul terzino”

L’avventura del laterale sinistro franco-algerino al Napoli è ormai giunta ai titoli di coda. Il classe 1991 in scadenza a giugno, secondo “Il Mattino”, starebbe sfogliando la margherita delle pretendenti

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

L’avventura di Faouzi Ghoulam al Napoli è ormai giunta ai titoli di coda. Il terzino sinistro franco-algerino, arrivato all’ombra del Vesuvio nella sessione di calciomercato invernale di gennaio 2014, nell’ultima parte di esperienza in azzurro è stato letteralmente tormentato dagli infortuni, tanto addirittura da pensare all’eventualità di un ritiro.

Tuttavia, il classe 1991 ex Saint-Etienne, come riportato dal Mattino, starebbe valutando tre offerte tra cui quella di un club italiano. Ghoulam che, con la maglia del Napoli, ha collezionato – in sette stagioni e mezza – 211 presenze realizzando 3 gol e vincendo due Coppa Italia (nel 2013-2014 e nel 2019-2020) e una Supercoppa Italiana (nel 2014).

Next Post

Conte cam | Il Tottenham pareggia ad Anfield

Mar Mag 10 , 2022
Da non perdere le reazioni di Antonio Conte sulla panchina ospite. Il Tottenham ha ottenuto un prezioso pareggio per 1-1 ad Anfield, rendendo la vita difficile ai Reds in Premier League.
P