Giuntoli: “Belotti? Grande giocatore, ma abbiamo già tre attaccanti”

Il direttore sportivo del club partenopeo ha parlato della possibilità di ingaggiare il capitano del Torino a parametro zero

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, intervistato da ‘Radio Kiss Kiss’ ha parlato del mercato azzurro. Sulla possibilità di ingaggiare il capitano del Torino, Andrea Belotti, in scadenza di contratto il prossimo giugno, ha dichiarato: “Abbiamo Osimhen, Petagna e Mertens, non stiamo pensando a fare altre cose in attacco. Poi in due mesi possono cambiare tante cose, sarà una opportunità per tutti perché Belotti è un grande giocatore, ma in questo momento non ci stiamo pensando”.

Giuntoli ha concluso, puntualizzando: “Bisogna fare una precisazione poi sui parametri zero: ci sono commissioni, un ingaggio maggiorato perché arriva a zero. Bisogna valutare quando un giocatore a zero va a incidere anno per anno sul bilancio e la sua età. L’incidenza economica di un parametro zero a volte può essere pari o uguale rispetto a un calciatore per il quale è stato pagato il cartellino”.

Next Post

I migliori gol del PSG contro il Marsiglia

Gio Apr 14 , 2022
Scopri i migliori gol realizzati dal Paris Saint-Germain contro l'Olympique Marsiglia negli ultimi anni.
P