Gosens: “All’Inter devo dimostrare di meritare il posto”

L’esterno tedesco ha parlato della sua avventura in nerazzurro al magazine tedesco “11 Freunde”

L’esterno sinistro dell’Inter, Robin Gosens, si è raccontato al magazine tedesco “11 Freunde”. L’ex Atalanta ha affrontato diversi temi, raccontando della sua nuova avventura in nerazzurro e di come la sua vita sia cambiata: “All’Inter tutto è ricominciato da zero e quello per cui avevo lavorato nel vecchio spogliatoio non contava più. Vale lo stesso anche per chi viene pagato 100 milioni di euro, deve dimostrare di meritarsi il posto. Penso sia la cosa giusta da fare perché è l’unica per andare a tutto gas”.

Il laterale tedesco conclude: All’Atalanta ero tra i più anziani, potevo fare qualsiasi cosa, mentre qui sono un nuovo arrivato ed è diverso. I primi giorni mi confronto sempre con me stesso, vorrei essere subito quello che sono, ma ho la sensazione di dovermi trattenere. Poi, più entro in contatto con i compagni e minore è la distanza tra il vero me e quello che mostro”.

Next Post

Pochettino sta con Navas: "Keylor ha ragione, in futuro..."

Ven Apr 22 , 2022
L'allenatore del PSG dopo le dichirazioni sul dualismo con Donnarumma difende il portiere sudamericano tornato titolare contro l'Angers
P